Yacht security services Venezia Italy

Yacht security services Venezia Italy

I servizi di Yacht Security attuati dall’agenzia LZ Management sono svolti con elevati standard di sicurezza consentendo ai proprietari, alle famiglie, agli ospiti ed all’equipaggio di condurre il proprio itinerario di navigazione o permanenza nei porti (Sardegna, Sicilia, Liguria, Venezia) in tutta tranquillità sia per quanto riguarda la propria sicurezza personale, sia in merito alla sicurezza dello Yacht e dei beni in esso trasportati.
Le caratteristiche ed i requisiti di sicurezza richiesti ad ogni incarico VIP sono differenti: il numero di persone da proteggere, le loro aspettative culturali, i loro usi e abitudini a bordo, nonché le dimensioni dello Yacht; sono tutti fattori che contribuiscono ad influenzare e personalizzare il modo con cui viene fornito il servizio di Yacht security service.

I team di sicurezza dell’agenzia LZ Management di Venezia sono specificamente addestrati al fine di adattare il loro atteggiamento di fronte a queste differenze.
LZ Management è in grado di organizzare, attuare e supervisionare servizi di sicurezza a bordo e in banchina per Yacht e navi di tutte le dimensioni: i requisiti e le richieste di sicurezza per una nave da crociera commerciale con migliaia di passeggeri a bordo differiscono da quelle di uno yacht privato ove saranno invece presenti generalmente un numero di persone limitato alla famiglia e gli amici o un gruppo di dirigenti di società.

L’agenzia LZ Management interviene con standard operativi d’eccellenza sapendosi adattare facilmente alla natura del rischio ed alla minaccia sia che si tratti di una nave passeggeri da crociera ad alta densità di ospiti, sia che si debba intervenire in imbarcazioni di dimensioni più ridotte e con un numero di passeggeri limitato a poche famiglie o persone. Sappiamo riconoscere ed adeguare i nostri termini di intervento nel rispetto più rigoroso della privacy e nella più scrupolosa osservanza delle regole d’ingaggio.

Il personale dell’agenzia LZ Management è in grado di riconoscere le differenze fondamentali tra questi scenari e si rende conto che la natura del servizio deve essere adeguata e personalizzata in funzione delle peculiari necessità e circostanze.

LZ Management ha a sua disposizione personale esperto prevalentemente con pregresse esperienze Militari, effettua periodiche fasi formative ed addestrative di natura teorica, tecnica e tattica coniugando ed integrando perfettamente l’esperienza delle risorse impiegate alle tecnologie utilizzate. La nostra sede principale è a Venezia, ma i nostri bodyguard sono operativi anche dalle nostre sedi secondarie in particolare Milano, Firenze, Genova, Trieste, Roma e Olbia.

LZ Management può inoltre fornire adeguata assistenza e un’efficace protezione ai passeggeri che desiderano scendere a terra durante una crociera.

I nostri servizi di Yacht Security sono rivolti a persone che operano in diversi campi; dalle celebrità agli amministratori di società, imprenditori, personaggi del mondo dello sport, della politica, del settore diplomatico o semplicemente per coloro che necessitano di sentirsi più sicuri a bordo del proprio Yacht.

Qui di seguito i principali porti dove prestiamo servizio:.

  • Sardegna (Olbia Tempio) Marina Cala Dei Sardi
  • Isola di Cavallo (Corsica, Francia) | Porto di Cavallo
  • Sicilia (Capo d’Orlando) | Marina Capo d’Orlando
  • Liguria (Genova)
  • Liguria (Loano)
  • Liguria (Varazze)
  • Toscana (Pisa)