Pitti Immagine 2021 come gestire la vigilanza e sicurezza in tempi di Covid-19

Pitti Immagine 2021 come gestire la vigilanza e sicurezza in tempi di Covid-19

‘Pitti Filati’ trasloca invece alla Stazione Leopolda, dal 30 giugno al 7 luglio, come ‘Fragranze’ che sarà dal 17 al 19 settembre alla Stazione Leopolda, infine ‘Super’ sarà al Padiglione Visconti a Milano, dal 23 al 26 settembre.

A garantire la sicurezza dei VIP e delle celebrità che presenzieranno agli eventi di Pitti Immagine ci penseranno i bodyguard di LZ Management, personale altamente specializzato in close protection e tutela della persona. A Firenze e Milano l’agenzia LZ Management garantisce il supporto di addetti alla sicurezza e vigilanza privata con l’ausilio di auto di lusso e security drivers.

LZ Management è coinvolta in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus e partecipa a diverse task force a Venezia, Milano, Roma per delineare gli interventi utili al contenimento del contagio sulle singole specificità di filiera e settore. Per questo motivo è stata creata LZ Management Covid-19, Divisione del Gruppo LZ Management che eroga soluzioni integrate per il contenimento e la protezione dal Covid-19.

SERVIZI DI SICUREZZA E VIGILANZA PER FIERE E GRANDI EVENTI

LZ MANAGEMENT presenta due linee di sistemi tecnologici in ambito “controllo prevenzione contagi covid-19” in grado di automatizzare e rendere flessibili le attività connesse al mantenimento del distanziamento e del controllo della temperatura corporea.

Focus sul numero e la distanza tra le persone in un ambiente, con soluzioni come:

  • Gestione flussi di persone con addetto al controllo o Guardia Giurata.
  • Sorveglianza rispetto alle procedure di sicurezza;
  • Sistemi di conteggio automatico del numero di persone;
  • Soluzioni di proximiy tags per il rilevamento delle distanze di sicurezza;

Smart Temperature, che rilevano a distanza la temperatura corporea dei singoli soggetti che accedono ad un sito:

Controllo manuale della temperatura tramite addetto alla sicurezza – Guardia Giurata.

Sistemi tecnologici per la termografia automatica. Sono strumenti indispensabili per tutte le aziende, di qualsiasi dimensione e tipologia, in grado di assicurare in tempo reale la verifica di una sintomatologia importante come quella della temperatura corporea e la prevenzione attraverso la cura e gestione della corretta distanza tra le persone negli ambienti di lavoro.

I servizi di sicurezza, vigilanza, PREVENZIONE COVID-19 sono erogati in tutto il Veneto, Venezia, Padova, Verona, Treviso, Vicenza, Belluno ma anche in Friuli Venezia Giulia e nelle principali città italiane come Milano, Roma e Firenze.