Milano fashion week 2021 vigilanza, sicurezza, prevenzione Covid-19

Milano fashion week - vigilanza, sicurezza, prevenzione Covid-19

Con l’appuntamento più atteso dagli addetti ai lavori, dai semplici appassionati e dai curiosi di tutto il mondo: la presentazione Milano Moda Donna autunno/inverno 2021/2022.

I sette giorni di Settimana della Moda di Milano si sono svolte in 61 sfilate e 57 presentazioni, con brand di tutto il mondo sotto la supervisione dall’agenzia LZ Management società con esperienza decennale in vigilanza e sicurezza privata.

A garantire la protezione di VIP, modelle e celebrità ci hanno pensato i bodyguard professionisti della agenzia LZ Management che vantano numerosi collaborazioni con il jet set italiano.

Per gestire in modo sicuro l’accesso a Milano Fashion Week e monitorare la presenza degli utenti all’interno di aree sensibili sono stati impiegati gli addetti al controllo e vigilanza di LZ Management sempre sul campo per la vostra protezione e per garantire la sicurezza di tutti.

L’agenzia LZ Management con sede a Venezia, Milano, Roma e Firenze in ottemperanza con le nuove norme in atto per prevenire i contagi da Coronavirus, garantisce eccellenti servizi di controllo accessi e vigilanza.
I nostri vigilantes, addetti alla sicurezza e vigilanza, a seconda delle criticità operative, potranno svolgere attività di presidio e di supporto alla tua azienda e al tuo personale di accoglienza, per un’appropriata gestione dei flussi.